martedì, aprile 26, 2005

 

Barzelletta sul nuovo Papa

Ratzinger, diventato Benedetto XVI in visita in un paesino della sua Baviera.

Mentre attraversa la via principale del paese, tutte le scolaresche per strada ad urlare "Viva il Papa, viva il Papa ..." un tenero bimbo, al suo passaggio urla: "VAFFANCULOOOOOOO!!!!"
La maestra lo riempie di botte ... ma proprio in quel momento interviene Benedetto XVI e dice ... "Signora maestra non pastoni il pikkolo pampino, ci parlo me. Fedi, piccolo pampino, anke io zono ztato pampino kome te, studiafo kome te e zono antato in zeminario, e dopo afer ztudiato, ztudiato ztudiato, zono difentato Diakono ...
Però non mi bastafa, allora ho ztudiato, ztudiato ztudiato, e zono difentato Prete ...
Però non mi bastafa, allora ho ztudiato, ztudiato ztudiato, e zono diventato Parroko ... penza una chiesa tutta mia ...
Però non mi bastafa, allora ho ztudiato, ztudiato ztudiato, e zono difentato Vescovo ... penza tante chieze, tanti parroci tutti alle mie dipendenze ...
Però non mi bastafa, allora ho ztudiato, ztudiato ztudiato, e zono difentato Kardinale ... penza tanti fescofi, parroci, preti... alle mie dipendenze ...
Però non mi bastafa, allora ho ztudiato, ztudiato ztudiato, e ora zono difentato Papa ... penza un pò Papa, il Gesù zulla terra, il capo di tutti uomini cattolici ... un operaio nella figna del Zignore ...
E dopo afer ztudiato, ztudiato, ztudiato.... io fengo qui, e tu dici vaffanculo a me?
Ma VAFFANCULO tu!!!"

Comments: Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?