mercoledì, maggio 11, 2005

 

Ottima Promo WIND mobile: Special Card


Tutto il traffico voce nazionale, SMS e MMS effettuato dalla data di attivazione al 30 giugno 2005, fino a un massimo di 400 euro viene restituito come bonus, utilizzabile per parlare e scrivere gratis con tutti i numeri dal 4 luglio al 30 ottobre 2005.
Il costo di attivazione è pari a 9 euro.
Dettagli nei commenti

Comments:
Special Card [NOVITA']
Special CardAttiva Special Card entro il 12 giugno 2005: accumulerai un bonus di traffico gratuito pari al traffico voce nazionale, SMS e MMS effettuato dalla data di attivazione al 30 giugno 2005, fino a un massimo di 400 euro.
Il bonus sarà utilizzabile per parlare e scrivere gratis con tutti i numeri dal 4 luglio al 30 ottobre 2005.
Il costo di attivazione è pari a 9 euro ma se attivi Special Card contestualmente alla tua nuova SIM Wind, per te è gratis!

Come attivare Special Card

* entra su www.155.it e attiva la promozione nella sezione dedicata utilizzando il pulsante "Attivati Subito"
* invia un SMS al numero 4533 con testo Special SI
* chiama il 155, entra nel servizio "Fai da te" e segui le istruzioni della voce guida
* vai da un rivenditore autorizzato Wind e richiedi direttamente l'attivazione, oppure se hai una ricaricabile, acquista una Wind Card e attiva la promozione chiamando il 4242
* collegati al portale Libero Wap, accedi al canale infoservizi, seleziona la voce Special Card e segui le istruzioni

Con la tua ricaricabile, fino al 30 giugno 2005 puoi verificare il bonus che stai accumulando e dal 4 luglio 2005 conoscere il bonus residuo: sarà sufficiente digitare *123*2# e poi invio
Wind Ricorda
I bonus ed il traffico gratuito delle altre offerte Wind, le videochiamate, gli MMS inviati da terminale i-mode™, le chiamate verso le numerazioni speciali, il traffico di tipo “pay for me” relativo al servizio Pensaci tu e la ricezione di contenuti non concorrono all’accumulo del bonus Special Card. Il traffico che contribuisce all’accumulo del bonus non concorre al raggiungimento della soglia di 15 euro del piano Autoricarica.
Il bonus può essere speso per le chiamate voce nazionale, SMS ed MMS e, se hai una carta ricaricabile, scade improrogabilmente il 30 ottobre 2005. I Clienti con ricaricabile, potranno fruire del bonus se il credito residuo è superiore a zero.
Per i clienti con abbonamento il bonus viene scontato sulla prima fattura utile.

Se attivi anche Pieno Wind, il bonus per le chiamate ricevute ti sarà regolarmente riconosciuto, ma potrai utilizzarlo solo al termine del traffico gratuito di Special Card.
Special Card è incompatibile con la promozione Passa a Wind.

Tutti gli importi si intendono IVA inclusa
Per usufruire dei servizi di telefonia mobile Wind è necessario un cellulare Dual Band.
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?