mercoledì, maggio 11, 2005

 

Promo Pieno Wind

Pieno Wind conviene solo se si ricevono più di 3 ore di chiamate da numeri non Wind (fissi e mobili) in un anno.


Con Pieno Wind per ogni minuto di chiamata nazionale ricevuta da tutti i telefoni fissi e da tutti i cellulari degli altri operatori, ricevi 5 eurocent di ricarica al costo di 9€ di attivazione.

Comments:
Pieno Wind
Pieno WindCon Pieno Wind per ogni minuto di chiamata nazionale ricevuta da tutti i telefoni fissi e da tutti i cellulari degli altri operatori, ricevi 5 eurocent di ricarica.
Non devi fare nulla solo rispondere al telefonino: ti ricaricherai ogni volta che ti chiamano e subito al termine di ogni chiamata, riceverai un SMS di notifica del bonus!

L’opzione Pieno Wind è attivabile con qualsiasi piano tariffario al costo di soli 9 euro.

Come attivare PienoWind

* Entra su www.155.it e attiva l'opzione nella sezione "Attivati Subito".
* Invia un SMS al numero 4533 con testo "PIENO SI".
* Chiama il 155, entra nel servizio "fai da te" e segui le istruzioni della voce guida.
* vai da un rivenditore autorizzato Wind e richiedi direttamente l'attivazione, oppure se hai una ricaricabile, acquista una Wind Card e attiva la promozione chiamando il 4242
* collegati al portale Libero Wap, accedi al canale infoservizi, seleziona la voce Pieno Wind e segui le istruzioni


Wind Ricorda

Pieno Wind è riservato ai clienti con carta ricaricabile e ha una durata di 12 mesi dalla data di attivazione. Il bonus è riconosciuto al cliente solo se questo ha un credito residuo maggiore di zero ed è conteggiato sugli effettivi secondi di conversazione ricevuta per un massimo di 60 minuti.
Concorrono a generare il bonus esclusivamente le chiamate provenienti da numeri di rete fissa nazionale (escluso Noi 2 Infostrada) e da mobili di altri operatori nazionali, originate in Italia.
Il bonus Pieno Wind non concorre al raggiungimento della soglia del piano Autoricarica e di altre offerte promozionali; il bonus è utilizzabile per tutto il traffico voce, dati, SMS, MMS verso tutte le direttrici in Italia e all’estero, escluso l’invio di MMS da cellulare i-mode™ a cellulare non i-mode™ e la ricezione di contenuti.
Si può verificare il bonus di ricarica disponibile digitando la stringa *123*0# e invio.
Il piano tariffario BeWind non è compatibile con l’opzione Pieno Wind.
Se attivi anche Special Card, il bonus Pieno Wind per le chiamate ricevute ti sarà regolarmente incrementato, ma potrai utilizzarlo solo al termine del traffico gratuito di Special Card.
Tutti gli importi riportati sono IVA inclusa.
Per usufruire dei servizi di telefonia mobile Wind è necessario un cellulare Dual Band
 
Ricaricano anche le chiamate provenienti da numeri fissi Wind con piano Tutto Incluso
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?